ESCAPE='HTML'

Ultimo bellissimo cucciolo labrador biondo maschio disponibile

Compirà due mesi di età e sarà pronto per entrare in famiglia dal 28 Novembre 2021

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci (clicca qui)

IN ATTESA DELLA CICOGNA...
PRENOTAZIONI APERTE!

Abbiamo un ricco programma di cucciolate di Labrador biondi, neri e chocolate che nasceranno a Novembre e a Dicembre 2021
Mettiamo in riproduzione solo Labrador con pedigree eccellenti, Campioni e figli di Campioni, selezionati, sani ed equilibrati
Prenota ora per acquisire priorità sulla scelta del tuo cucciolo
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci (CLICCA QUI)

Fin dai primi giorni di vita cresciamo i nostri cuccioli di Labrador con amore, passione e cura per ogni minimo dettaglio.
Tutti i nostri cuccioli seguono l'innovativo programma "Bio Sensor" e proseguono con il programma di "Arricchimento Ambientale" applicati da Caterina Ferri, Educatrice Cinofila (riconosciuta E.N.C.I. e E.N.C.I. Sport).
Questo speciale programma permette ai cuccioli di vivere esperienze diversificate e di differente intensità, proporzionate ai giorni di vita del cucciolo.
Il dott. William Greenough, Neuroscienziato pioniere negli studi sullo sviluppo neuronale e sulla plasticità cerebrale, dimostrò come un ricco programma di stimolazione ambientale fosse in grado di modificare la struttura cerebrale aumentando: il numero di cellule nervose, sinapsi cerebrali, spessore della corteccia e concentrazione degli enzimi.
Queste esperienze promuovono uno sviluppo sano e completo del cucciolo sia a livello fisico che psicologico.
Vivere in un ambiente ricco di stimoli di varia natura consente al cucciolo di sviluppare un prezioso "bagaglio esperienziale" che porterà con sé per tutta la vita.
I cuccioli che seguono questo programma sono più equilibrati, sicuri di sé, propensi ad apprendere e pronti ad affrontare senza paura nuove situazioni.
Il programma è composto da più fasi e comprende: stimolazioni propriocettive, socializzazione del cucciolo specie-specifica e interspecifica (con i suoi simili e con altri animali es. gatti), sviluppo di un corretto rapporto con le persone, primo approccio al gioco ecc.
Queste stimolazioni permettono al cucciolo di superare brillantemente il breve e delicato periodo dell'Imprinting. Durante questo periodo tutto ciò che viene appreso rimane "indelebilmente" impresso nella memoria del cucciolo.

 ESCAPE='HTML'

I nostri cuccioli verrano consegnati svezzati, sverminati, vaccinati e con microchips dopo il sessantesimo giorno d'età, tutti muniti di Pedigree Italiano ROI (ENCI), libretto sanitario personale e con le copie dei pedigree dei genitori e dei controlli sanitari sui genitori.
In omaggio alla consegna un puppy kit con crocchette per i primi giorni e un buono omaggio per un altro sacco grande di crocchette Royal Canin insieme ad una piccola guida frutto della nostra esperienza con consigli su come crescere al meglio il cucciolo, oltre a tutta la nostra disponibilità presente e futura, a seguire passo a passo la crescita del cucciolo.  

cucciolo labrador biondo giallo bianco ESCAPE='HTML'
cuccioli labrador marrone chocolate ESCAPE='HTML'
cuccioli labrador neri  cucciolo labrador biondo ESCAPE='HTML'
cuccioli labrador gialli biondi bianchi ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
cucciolo labrador bianco, cucciolo labrador nero, cucciolo di labrador giallo ESCAPE='HTML'
cucciolo labrador biondo cucciolo di labrador nero ESCAPE='HTML'

Allevamento Villa Baroni - Labrador Retriever - ‚Äčloc.Villa Baroni, San Secondo (PR)
Tel.3470693013 - E-Mail [email protected]