ESCAPE='HTML'

Splendide cucciolate disponibili

Ultimo meraviglioso maschietto biondo disponibile! Nato il 27 Febbraio 2024, figlio di:
Atlantic Blue Sky Garish Style x Scarlet di Villa Baroni
Sarà pronto per entrare nella sua nuova famiglia al compimento dei 60 giorni d'età

Stupendi cucciolotti biondi e neri disponibili, nati il 12 Marzo 2024, figli di:
CAMPIONE DI BELLEZZA RSM Hyperion di Villa Baroni x Allyson di Villa Baroni

Ottimo carattere, gioiosi e allegri. Eccellente temperamento. Altissima genealogia.

Prenota ora per acquisire priorità di scelta sul tuo cucciolo 
Il nostro allevamento è visitabile tutti i giorni (weekend e festivi compresi), preferibilmente su appuntamento

Contattaci per maggiori informazioni (CLICCA QUI)

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Mettiamo in riproduzione solo Labrador Retriever con pedigree eccellenti, Campioni e figli di Campioni, altamente selezionati, sani, equilibrati, ben socializzati e privi di aggressività.
Tutti i nostri cuccioli sono figli di riproduttori controllati, certificati esenti displasia (HD/ED)DNA depositato, testati e geneticamente sani per le principali patologie ereditarie previste per la razza Labrador Retriever: Miopatia centronucleare (CNM), Mielopatia degenerativa (DM esone 2), Collasso indotto da sforzo (EIC), Paracheratosi nasale ereditaria (HNPK), Displasia retinica (OSD), Atrofia retinica progressiva (prcd-PRA), Displasia scheletrica-nanismo (SD2)

 ESCAPE='HTML'

IN ATTESA DELLA CICOGNA...
PRENOTAZIONI APERTE!

Abbiamo un ricco programma di cucciolate di Labrador Retriever: biondi, neri e chocolate.
Nasceranno a Marzo e ad Aprile 2024

Prenota ora per acquisire priorità sulla scelta del tuo cucciolo
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci (CLICCA QUI)

 ESCAPE='HTML'

I nostri cuccioli verrano consegnati svezzati, sverminati, vaccinati e con microchips dopo il sessantesimo giorno d'età, tutti muniti di Pedigree Italiano ROI (ENCI), libretto sanitario personale e con le copie dei pedigree dei genitori e dei controlli sanitari sui genitori.
In omaggio alla consegna un puppy kit con crocchette per i primi giorni e un buono omaggio per un altro sacco grande di crocchette Royal Canin insieme ad una piccola guida frutto della nostra esperienza con consigli su come crescere al meglio il cucciolo, oltre a tutta la nostra disponibilità presente e futura, a seguire passo a passo la crescita del cucciolo.  

cucciolo labrador biondo giallo bianco ESCAPE='HTML'
cuccioli labrador marrone chocolate ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Fin dai primi giorni di vita cresciamo i nostri cuccioli di Labrador Retriever con amore, passione e cura per ogni minimo dettaglio.
Tutti i nostri cuccioli seguono l'innovativo programma "Bio Sensor" e proseguono con il programma di "Arricchimento Ambientale" applicati da Caterina Ferri, Educatrice Cinofila (riconosciuta E.N.C.I. e E.N.C.I. Sport).
Questo speciale programma permette ai cuccioli di vivere esperienze diversificate e di differente intensità, proporzionate ai giorni di vita del cucciolo.
Il dott. William Greenough, Neuroscienziato pioniere negli studi sullo sviluppo neuronale e sulla plasticità cerebrale, dimostrò come un ricco programma di stimolazione ambientale fosse in grado di modificare la struttura cerebrale aumentando: il numero di cellule nervose, sinapsi cerebrali, spessore della corteccia e concentrazione degli enzimi.
Queste esperienze promuovono uno sviluppo sano e completo del cucciolo sia a livello fisico che psicologico.
Vivere in un ambiente ricco di stimoli di varia natura consente al cucciolo di sviluppare un prezioso "bagaglio esperienziale" che porterà con sé per tutta la vita.
I cuccioli che seguono questo programma sono più equilibrati, sicuri di sé, propensi ad apprendere e pronti ad affrontare senza paura nuove situazioni.
Il programma è composto da più fasi e comprende: stimolazioni propriocettive, socializzazione del cucciolo specie-specifica e interspecifica (con i suoi simili e con altri animali es. gatti), sviluppo di un corretto rapporto con le persone, primo approccio al gioco ecc.
Queste stimolazioni permettono al cucciolo di superare brillantemente il breve e delicato periodo dell'Imprinting. Durante questo periodo tutto ciò che viene appreso rimane "indelebilmente" impresso nella memoria del cucciolo.

 ESCAPE='HTML'

Alleviamo con amore e passione questa meravigliosa razza.
Siamo specializzati solo ed esclusivamente nella selezione del Labrador Retriever nei tre colori riconosciuti: biondo, nero e chocolate.
Il nostro è un allevamento professionale riconosciuto E.N.C.I. e F.C.I. garanzia di massima serietà e professionalità.
Facciamo un accurata selezione seguendo attentamente gli standard di razza del F.C.I.
Il benessere dei nostri cuccioli è la nostra priorità.
Siamo molto attenti alla selezione dei futuri proprietari.
Il nostro allevamento è visitabile tutti i giorni (weekend e festivi compresi), preferibilmente su appuntamento.

 ESCAPE='HTML'

"Se potessi descrivere con una singola foto il mio lavoro...userei questa! Perché è frutto di un amore incondizionato per questa meravigliosa razza. Racchiude la bellezza e la fragilità di una nuova vita che necessita di cure e attenzioni per potersi sviluppare ed esprimere al meglio. Mi capita spesso di trascorrere le notti con loro per assistere e supportare le neo mamme in queste nuove avventure. L'amore è anche sacrificio ma non c'è nulla di più bello e soddisfacente di vederli crescere e diventare nuovi compagni di vita delle loro future famiglie ❤️" Caterina Ferri 

 ESCAPE='HTML'

I nostri cuccioli nascono, aprono gli occhi, iniziano a camminare, vengono svezzati e socializzati solo ed esclusivamente all’interno del nostro allevamento.
Ci occupiamo personalmente della loro crescita e del loro corretto sviluppo fin dai primi istanti di vita per potervi garantire i migliori cuccioli 100% "Villa Baroni" made in Italy.

cuccioli labrador neri  cucciolo labrador biondo ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
cuccioli labrador gialli biondi bianchi ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Allevamento Villa Baroni - Labrador Retriever - ​loc.Villa Baroni, San Secondo (PR)
Tel.3470693013 - E-Mail [email protected]